Chi sono io Babbo Natale?

No, non sono Babbo Natale: sono Luca Di Zio, vivo a Pescara (Pescara è in Abruzzo, non in Molise) e sono il fondatore del blog New One World. Mi diverte definirmi un Marketing-ologo!!!

Sono un imprenditore ed un esperto di Internet e Web Marketing. La mia specialità è la Lead Generation. Qual è la differenza tra un esperto e un consulente?

Il consulente consiglia e assiste il proprio cliente nello svolgimento di bisogni, pratiche o progetti fornendo pareri o soluzioni.

Un esperto è una persona che ha acquistato completa conoscenza di qualcosa con lo studio, la pratica e l’esercizio; ha già affrontato personalmente quella materia.

Facendo leva sulle mie esperienze, aiuto le persone a dar vita ai propri progetti di business mediante il web ed i nuovi sistemi di Marketing.

Inoltre, organizzo eventi e corsi di formazione per avvicinare i partecipanti al Web Marketing: promuovo un nuovo approccio al marketing – basato su nuovi sistemi – utilizzando i social network ed i nuovi sistemi finanziari (Crowdfunding).

In questo sito troverai numerosi articoli e strumenti atti a migliorare il tuo business!

Questo blog è strutturato in categorie e per ogni una di queste troverai articoli molti interessanti: Marketing, Strumenti per Vendere e Social.

Il presidente di Urban Experience e Changemaker, Carlo Infante, ha commentato il mio blog così: Smart, ficcante e autoironico al punto giusto il tuo “osservatorio”!

Dal mese di Febbraio 2016 ho iniziato anche una collaborazione con la rivista Millionaire curando una rubrica: con degli articoli spiego quali sono i tool migliori per fare Marketing e come utilizzarli al meglio.

Puoi visionare gli articoli mediante il seguente link: Rubrica Millionaire.

La maggior parte del materiale che troverai in questa piattaforma è gratuito! Diciamo che sono dei regali per te, ma non fraintendermi: come ho già detto non sono Babbo Natale!!!!

Ad esempio, vuoi subito conoscere una strategia, già testata, di marketing capace di far aumentare le tue vendite in pochi giorni? Allora leggi questo articolo e scarica la guida gratuita!

Se ti stai chiedendo per quale motivo il nome di questo blog è New One World, potrai soddisfare la tua curiosità semplicemente leggendo quest’altro articolo.

Ho creato New One World per vari motivi; ma la definitiva convinzione è avvenuta dopo aver letto un articolo sulla rivista Millionaire.

C’è un grande imprenditore (italiano) che fa business vendendo merda di gallina in scatola!!!!!!! Shit!

Allora perchè non parlare di Business e Marketing?

P. S.: Avete ciò che avete per le azioni che avete intrapreso.

io

Per collaborazioni o per contattarmi puoi scrivermi via e-mail all’indirizzo lucadizio@newoneworld.it; puoi seguirmi anche sui seguenti social: Facebook, Google+, Tumblr, Twitter e Pinterest.