Marketing Software per il Business

400 Tools da utilizzare per ottenere un Marketing di successo.

Questo articolo ha lo scopo di farti conoscere i principali Tools e strumenti web che ogni imprenditore, marketer, networker e professionista dovrebbe adoperare per ottenere successo nel proprio Business.

Sono gli stessi che utilizzo anch’io per svolgere tutte le mie attività imprenditoriali, specie nel web. Se fai Business sul web sai bene quanto siano importanti gli strumenti del mestiere.

In questo articolo troverai la lista più grande della rete con più di 400 risorse gratuite (e non) per il tuo business (sia online, sia offline).

In questo articolo te ne rivelo subito 5. Le altre 395 le ho dettagliatamente descritte in un eBook. Puoi ottenere questo eBook attraverso questa pagina web.

Se vuoi ottenere successo e se vuoi aumentare i tuoi guadagni devi assolutamente adoperare questi strumenti.

Non perdiamo tempo, ecco i primi 5 tools che ti faranno ottenere un sistema marketing capace di generare un flusso continuo di clienti nella tua attività:
Leadpages.net: Fornisce template per ottenere optin-page (pagine web ad alta conversione);

Getresponse.com: E’ un autoresponder capace di inviare e-mail e newsletter automaticamente ai tuoi potenziali clienti.

Aiop.com:  E’ un fornitore di servizi internet utile soprattutto per chi affronta per la prima volta le strategie di marketing online. Al interno di AIOP troviamo diversi servizi integrati come: hosting di un dominio già in possesso o di un subdominio offerto da loro (spazio web quindi per ospitare le nostre pagine); strumenti per creare squeeze page e landing page (pagine di atterraggio, fondamentali per il web marketing); strumenti per creare video screensharing e video di diapositive e molto altro ancora.

Canva.com: Design grafici estremamente semplici per blogger.

Pixabay: Immagini di alta qualità gratuite.

Bene! Ora non ti resta che scoprire gli altri 395 Tools da utilizzare per il tuo business!!!

Luca Di Zio | Marketing-ologo

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply